Casa Clerici, al Centro Campania il ristorante di Antonella

La ex conduttrice della Prova del Cuoco, Antonella Clerici, ha deciso di aprire una catena di ristoranti a suo nome. Il primo locale è stato aperto nel Centro Commerciale Campania di Marcianise e la catena si chiama Casa Clerici.

La Clerici ha specificato di aver avuto il finanziamento di soci che l’hanno aiutata a muoversi nel costoso mondo della ristorazione, ma l’idea è stata sua e i ristoranti sono sempre ubicati nei centri commerciali. Questo perché devono essere accessibili a tutti e molto “popolari“, permettendo a chiunque di mangiare bene e a basso prezzo.

I ristoranti sono molto colorati e in stile pop, con un’atmosfera familiare e senza dettagli di lusso. Sembrano una casa di Barbie e sono inclusi anche alcuni abiti che la Clerici ha indossato durante la famosa trasmissione di Rai uno.

Un particolare divertente è la presenza di schermi da cui ogni tanto la conduttrice si collega per interagire con i clienti, con delle piccole visite a sorpresa.

Per quanto riguarda il menu, è tutto a base di primi piatti, con la pasta che assume un ruolo da protagonista. Viene preparata in tanti modi diversi, ma c’è spazio anche per altre pietanze gustose e veloci, come le piadine.

Inoltre, il merchandising è divertente e si possono comprare i noti ricettari di Antonella e altri prodotti esclusivi.

Related posts

Leave a Comment